Il Teatro Civico come luogo e tempo in cui far nascere e tessere nuove relazioni

Sostenere la Fondazione Teatro Civico di Schio significa prendere parte a un progetto culturale e artistico di valore, che sottende un ideale di arte come strumento in grado di migliorare la società e la vita delle persone.
La partecipazione di imprese private alla vita culturale della Fondazione Teatro Civico è un motore imprescindibile per la sua crescita.
Le aziende, in particolare, potranno arricchire le progettualità attraverso la propria storia, cultura e identità, beneficiando allo stesso tempo degli strumenti e delle possibilità comunicative della Fondazione Teatro Civico.
La Fondazione Teatro Civico opera senza fini di lucro: tutte le risorse che mette in campo e le iniziative che realizza hanno il solo scopo di trasmettere il patrimonio culturale ed emotivo che l’arte e il teatro portano in sé.

COME SOSTENERE

CORPORATE PARTNERSHIP
Modalità di coinvolgimento delle aziende più duratura che permette alla Fondazione Teatro Civico di pianificare nel tempo progetti e attività.
L’azienda, a sua volta, ha la possibilità di intraprendere e/o consolidare un percorso di responsabilità sociale d’impresa basato su obiettivi comuni con la Fondazione Teatro Civico e di unire sviluppo economico e sociale. Il sostegno prevede un’erogazione liberale ripetuta nel tempo.

SOCIO
Il Socio partecipa attivamente alla gestione della Fondazione Teatro Civico, è membro dell’Assemblea dei Soci e partecipa al Consiglio di Amministrazione.

SPONSORSHIP
Sponsorizzare le attività della Fondazione Teatro Civico è un’opportunità per le aziende che vogliono diversificare il proprio mix di comunicazione e di promuovere la propria immagine aziendale.
Modalità di coinvolgimento annuale o di progetto.

Bruchure aziendale FTC_brochure


La Fondazione Teatro Civico di Schio è a disposizione per valutare con la Sua azienda le modalità di sostegno. Non esiti a contattarci per fissare un appuntamento e presentarci le Sue idee.
Contatto: Stefania Dal Cucco tel 0445-525577 comunicazione@teatrocivicoschio.it