Fuori Posto – La nuova rassegna estiva!

FUORI POSTO
Accanto al Teatro Civico

3 spettacoli all’aperto di circo-teatro per tutte le età: 14 – 23 – 29 luglio 2020 ore 21.15 lato destro teatro (via Fra’ Giovanni da Schio).

La Fondazione Teatro Civico organizza la sua prima rassegna estiva, un’occasione per ritrovare gli spettatori dopo i mesi di sospensione in un’inedita location all’aperto. Tra risate ed acrobazie la strada accanto al teatro diventa il palcoscenico di tre compagnie.

 

Martedì 14 luglio ore 21.15
Nando e Maila
SCONCERTO D’AMORE
Le acrobazie musicali di una coppia in dis-accordo!Nando e Maila - Sconcerto

Inauguriamo la rassegna estiva con l’ironico duo bolognese Nando e Maila. Un concerto-spettacolo innovativo con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. I due attori trasformano la loro struttura con trapezi e tessuti aerei in un’imprevedibile orchestra di strumenti. In scena una coppia di artisti: musicista eclettico lui e attrice-acrobata lei, eternamente in disaccordo sul palco come nella vita. Un concerto-commedia con un poetico happy ending sul trapezio.

 

Giovedì 23 luglio ore 21.15
Eccentrici Dadarò
VOTE FOR
Non siate impazienti, arriva… Arriva!Vote For - Eccentrici Dadarò

Dopo lo strepitoso successo di “Operativi!” dello scorso dicembre, tornano gli Eccentrici Dadarò con il loro stile scanzonato e irriverente. In un mondo che corre bisogna imparare ad aspettare, regalarsi un tempo per immaginare mentre lo spazio intorno si sta trasformando. La clownerie diventa protagonista con i suoi lazzi, le sue magie e i suoi disastri. Un “Aspettando Godot” rivisto con gli occhi di due clown tra gags, magia e trovate inaspettate.

 

Mercoledì 29 luglio ore 21.15
I 4 elementi
A RUOTA LIBERA
Spettacolo comico per tutta la famiglia!A ruota libera - i 4 elementi

Uno spettacolo di circo e arte di strada a cura della compagnia circense vicentina chiude la rassegna estiva. Dopo aver girato nei maggiori festival italiani ed europei, “A ruota libera” approda anche sulle strade di Schio. Il tema centrale è la bicicletta: i due protagonisti arrivano a cavallo di un tandem. Bolle di sapone giganti, monocicli da due metri, torce infuocate o coltelli volanti, il tutto condito dall’improvvisazione continua con il pubblico.

 

INFORMAZIONI
Biglietto unico 5 euro.
Prenotazione consigliata: info@teatrocivicoschio.it, 0445 525577. La biglietteria riceve su appuntamento, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13. La sera degli spettacoli la biglietteria apre alle 20.00.
Per accedere agli spettacoli è necessario essere minuti di mascherina e rispettare il distanziamento.

 

Grazie a Maria Zanotto per averci concesso l’illustrazione ideata per uno spettacolo di Giocateatro di Schio.