Ci rivediamo a settembre!

Cari spettatori,
si è da poco conclusa con successo di pubblico la prima rassegna estiva realizzata accanto al Teatro Civico. Grazie per essere tornati a frequentare lo spettacolo dal vivo così numerosi e grazie di cuore anche ai 97 donatori che hanno scelto di destinarci nel 2019 il 5×1000.

Abbiamo, inoltre, il piacere di comunicarvi che il Teatro Civico sarà interessato, a partire da ottobre 2020, da un ulteriore lotto di lavori finanziati dal Comune di Schio e finalizzati al recupero del loggione, del secondo ordine di palchi e alla sistemazione della galleria; al miglioramento del comfort per il pubblico e per gli artisti; alla sistemazione e sostituzione degli infissi non ancora restaurati; alla realizzazione della pedana disabili, unitamente ad altri interventi migliorativi per rendere ancora più confortevole lo storico teatro cittadino.
Il ridotto del Teatro Civico (Sala Calendoli) e gli uffici rimarranno sempre aperti non essendo oggetto dei lavori.

Infine desideriamo informarvi che l’attuale situazione dello spettacolo dal vivo in Italia, causata dall’emergenza Covid19, non ci permette oggi di comunicarvi con certezza le tempistiche di abbonamento e le modalità di fruizione di spettacoli che dipenderanno dalle normative future. Provvederemo a fornirvi tutte le informazioni non appena sarà possibile. Vi consigliamo comunque di conservare biglietti e abbonamenti della stagione 2019-2020.

Stiamo lavorando ad un progetto speciale al Teatro Civico per settembre 2020: la comunità del Civico in scena. Incontri, laboratori, spettacoli. Un mese per frequentare e attraversare il teatro prima del terzo lotto di lavori e successiva riapertura. A fine agosto tutte le informazioni!

CHIUSURA UFFICI
I nostri uffici rimarranno chiusi dal 3 al 21 agosto. Riapriremo regolarmente da martedì 25 agosto dalle 10 alle 13.
Con l’augurio di una serena estate!
Fondazione Teatro Civico