SMALL SIZE DAYS 2021

La Fondazione Teatro Civico aderisce al progetto Small Size, una rete internazionale fondata nel 2007 con lo scopo di promuovere le arti performative e di avvicinare il pubblico dei “piccolissimi” (da 0 a 6 anni) al teatro.

Small Size Days 29-30-31 gennaio 2021
Tre giorni di spettacoli, laboratori e altre attività per bambini da 0 a 6 anni.  Small Size Days torna nel 2021 per la settima volta in molte nazioni e città diverse, da Rijeka a Perth, da San Paolo a Bruxelles, da Atene a Tel Aviv. Tutte le attività saranno presentate in rete simultaneamente, creando così un evento mondiale enorme, condiviso e unico.

Sabato 30 gennaio ore 10.00
“Wonder me”
Performance destinata ai bambini dai 2 ai 5 anni ideata dall’attrice e regista Ketti Grunchi nel corso della residenza artistica presso il Teatro Civico.

Domenica 31 gennaio ore 16.00
“Dal libro al gioco”
Si svolgerà online l’ultimo incontro di Campus Kidslaboratorio teatrale a misura di bambino condotto da Ketti Grunchi. Il percorso, avviato nel gennaio 2020, ha visto i piccolissimi partecipanti di Campus Kids affrontare un anno difficile, caratterizzato da interruzioni, riprese e incertezze dettate dalla situazione epidemiologica. Domenica si conclude questa esperienza, un occasione per salutarvi e riabbracciarvi virtualmente.

http://smallsizenetwork.org/
https://www.facebook.com/SmallSizenet