Cari spettatori,
dal mese di settembre abbiamo riaperto il teatro per il recupero di alcuni spettacoli, per Dance Well, per CampusLab e per un ciclo di visite performative al Teatro. Queste possibilità di incontro ci hanno fatto percepire il vostro calore e il vostro entusiasmo.
Stiamo disegnando un progetto teatrale per la stagione alle porte in completa sicurezza e in ottemperanza alle indicazioni per il contenimento dell’emergenza Covid19. La situazione di totale eccezionalità porterà sicuramente ad alcuni cambiamenti nell’assegnazione dei posti e nella proposta di acquisto. I cartelloni teatrali di prosa, teatro popolare, musica e spettacoli per famiglie verranno presentati al pubblico e alla stampa venerdì 30 ottobre alle ore 11.45 sul palco del Teatro Civico.
Siete tutti invitati! Previa vostra mail di prenotazione.
La prossima settimana manderemo una mail agli abbonati delle formule intere della scorsa stagione con tutte le informazioni e le nuove indicazioni per il rinnovo (dal 29 ottobre al 6 novembre).
Dal 10 novembre sarà possibile acquistare carnet e biglietti!
La stagione si terrà al Teatro Astra e al Teatro Civico, quest’ultimo interessato da un terzo lotto di restauro a partire da gennaio 2021.
_____________________
INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA
I nostri uffici sono aperti dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Al pomeriggio su appuntamento.
0445 525577 | info@teatrocivicoschio.it
Si ricorda ai possessori di biglietti e abbonamenti inutilizzati causa covid-19 di conservare i titoli di ingresso. Gli spettatori rimborsati tramite voucher dovranno consegnare i biglietti/abbonamenti al momento dell’utilizzo del buono.
RIMBORSO ALCUNI SPETTACOLI 2019-20
È ancora possibile richiedere il rimborso di alcuni spettacoli annullati per covid19: “Libri da ardere” (27.02.20), “Thiorò” (01.03.20), “Nuvole Barocche” (06.03.20). Per richiedere il rimborso è necessario presentarsi in biglietteria entro e non oltre il 15 novembre 2020 presentando titolo di accesso integro.


