Mercoledì 4 ottobre ore 18.30 e ore 21.30
con Sara Allevi, Valentina Brusaferro, Pierdomenico Simone
consulenza drammaturgica Alvise Camozzi
produzione Fondazione Teatro Civico e Stivalaccio Teatro
Indossate scarpe comode e munitevi di curiosità per scoprire storie e anfratti dello storico teatro cittadino. Il primo appuntamento speciale della stagione è con lo spettacolo itinerante dedicato al Civico e alle storie che si scorgono tra l’abbandono e la nuova vita, accompagnati da personaggi custoditi nella memoria del teatro.
Attraversare le stanze di un teatro è un percorso di pietre e parole, gesti non visti, lampi di luce che illuminano il tempo di un ricordo. “Il Signor C.” è uno spettacolo che intreccia le vicende di resistenza e rinascita del Civico a frammenti di teatro e di vita vissuta. Un invito alla festa, a seguirci in questo viaggio di briciole, “fregole”, pezzi rotti di storie, piccole e grandi, da raccontare.
Il percorso si conclude con una raccolta di ricordi attivata dai partecipanti a Lovers – Innamorarsi di un teatro per nutrire la Linea del Tempo del Teatro Civico e dei suoi spettatori.
◾BIGLIETTI
Biglietto unico: € 5,00
◾VENDITA
È consigliato l’acquisto in prevendita dei biglietti presso la biglietteria del Teatro Civico oppure online su Vivaticket.
La biglietteria del Teatro Civico è aperta dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13.
◾INFO
Consigliate scarpe comode.
Teatro Civico, via Pietro Maraschin 19, tel 0445 525577, info@teatrocivicoschio.it

II signor C