A grande richiesta il Concerto di Capodanno raddoppia!
Per festeggiare insieme il nuovo anno il 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗰𝗵𝗶𝗼, il gruppo di aziende del territorio 𝗜𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗲 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 e la 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗰𝗼 organizzano un gala lirico al Teatro Civico in occasione del Capodanno.

Ouverture, arie d’opera, valzer e balletti sotto la direzione del maestro Giovanni Costantini, la cui formula di conduzione dei concerti si sta affermando come una delle più attraenti, innovative e apprezzate dal pubblico. Quest’anno, la novità è rappresentata dalle coreografie di una danzatrice, filo conduttore della serata che non mancherà di stupire ed emozionare.
Apertura di sipario con un’ouverture rossiniana, arie dal mondo dell’opera di ogni tempo, il ritmo viennese dei valzer e quello scoppiettante delle polke di Strauss. E dopo il celebre Intermezzo da Cavalleria Rusticana di Mascagni, gran finale col Brindisi da Traviata e il valzer Sul bel Danubio blu. In palcoscenico, per tornare a festeggiare l’anno nuovo al Teatro Civico, l’𝗢𝗿𝗰𝗵𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗙𝗶𝗹𝗮𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗩𝗲𝗻𝗲𝘁𝗮, ossia la freschezza di alcuni tra i migliori giovani musicisti del nostro territorio.

Il gruppo Imprese e Cultura è composto da Analisi srl Scuadra, Centro Lamiere srl, FDM srl, Gian Ottica group, OCM Collareda, Rivit S.p.A.Tessport SpaTOMASI COSTRUZIONI S.R.L.Latterie Vicentine scaEmmepi Utensileria SrlCOSTRUZIONI BUZZACCARO S.R.L. e i partner tecnici Giardineria Drago, Natura si Schio e Cantina Mori Colli Zugna