Open Call per 12 movers

Invito rivolto a 12 movers per la partecipazione allo sharing di Lorenzo Morandini, artista in residenza creativa dal 2 al 16 dicembre al Teatro Comunale Città di Vicenza per la quinta edizione di We Art 3, progetto di Residenze Artistiche.

I partecipanti coinvolti entreranno in contatto con la ricerca di “S” attraverso pratiche di movimento e percettive. Il tema guida sarà ordine vs disordine, una sperimentazione sul costruire e distruggere l’ordine in termini di spazio, comunicazione e relazione fra i corpi. Altro focus della ricerca sarà la relazione di movimento fra corpi umani attraverso il medium del drone, invitando i movers alla riflessione e allo scambio di informazioni/percezioni vissute. L’obiettivo degli incontri sarà lo studio di una situazione maggiormente stratificata rispetto al trio originale del progetto e le rispettive implicazioni.

CALENDARIO
TEATRO CIVICO DI SCHIO

domenica 4 dicembre 10-13 / 14-17

mercoledì 7 dicembre 18-20

sabato 10 dicembre 10-13 / 14-17
giovedì 15 dicembre 18.00-20.00

giovedì 15 dicembre 21.00- sharing finale aperto al pubblico con il coinvolgimento dei 12 movers

MODALITÁ DI ADESIONE
La partecipazione è gratuita ed è richiesta la presenza continuativa al calendario di appuntamenti, compreso lo sharing finale. Per candidarsi è necessario inviare un breve video di movimento (max 2 minuti) e un breve CV compilando il Google Form, entro il 30 novembre.

Non è richiesta esperienza professionale, l’invito è rivolto a persone che abbiano interesse e attitudine verso le pratiche di movimento, improvvisazione e danza.
La selezione avverrà sulla base dei materiali ricevuti. L’invito è rivolto a movers di età superiore ai 18 anni.
MODULO PER PARTECIPARE