Skip to content

UNA STORIA SOTTOSOPRA

Marzo 2023

dom26mar17:00UNA STORIA SOTTOSOPRALa Baracca - Testoni Ragazzi17:00 Teatro CivicoStagioni:Vieni a Teatro con Mamma e Papà

La Baracca - Testoni Ragazzi

Informazioni

Palco del Teatro Civico
Progetto piccolissimi – Fuori abbonamento
UNA STORIA SOTTOSOPRA
Incontri magici pieni di stupore!

La Baracca – Testoni Ragazzi
UNA STORIA SOTTOSOPRA
Incontri magici pieni di stupore!
di Andrea Buzzetti, Enrico Montalbani, Carlotta Zini
con Andrea Buzzetti e Carlotta Zini
realizzazione grafica e disegni Enrico Montalbani
struttura scenografica Vanni Braga
costumi Tanja Eick

Età consigliata: 1-4 anni

Ritorna l’atteso appuntamento dedicato ai nostri piccolissimi spettatori sul palco del Teatro Civico.
Due personaggi abitano su piani diversi, si muovono su lati opposti e osservano le cose da due diversi punti di vista. Ognuno vive la propria vita con certezze e paure, con il timore e la curiosità di incontrare altri. L’unico elemento in comune tra i due è un piccolo gatto rosso che abita entrambi i piani. Sarà la fuga del loro amico a quattro zampe a farli finalmente incontrare e a dare vita a un inseguimento che diventerà presto un viaggio pieno di scoperte e stupori.
Uno spettacolo su un favoloso trabattello in continua trasformazione visiva, dove gli oggetti e gli spazi cambiano aspetto a seconda degli occhi di chi guarda. Una scenografia creata da fogli di carta illustrati che danno vita ad ambientazioni diverse: dal grigio della città, al verde dei prati, passando per l’acqua fresca di un ruscello. Un incontro poetico e magico in un’atmosfera sospesa nel tempo.

Biglietti: unico € 5,00