Skip to content

Luglio 2021

sab10lug19:00MY HEART GOES BOOMDniele Ninnarello19:00 Sala CalendoliStagioni:Festival Danza in Rete

My heart goes boom

Informazioni

Sala Calendoli del Teatro Civico
DANIELE NINARELLO
MY HEART GOES BOOM
coreografia Daniele Ninarello
creato con gli interpreti di Dance Well Bassano del Grappa/Operaestate Festival Veneto: Cristina Peron, Luisa dalla Palma, Silvana Cucinato, Paola Agostini, Annì Scodro, Maria Rosa Martinello,Franca Baraldo, Mario Pomero, Giuseppina Cavallin, Marchioro Giorgio, Daniela Scotton, Eva Boarotto, Paola Bertoncello, Roberta Peron, Eleonora Nicolli, Anna Canonico, Vittoria Battistella
supporto al processo creativoCristina Bacilieri Pulga
commissione co-produzione Operaestate Festival Veneto (Bassano del Grappa)

Ora sento la mia testa, le mie spalle, le mie ginocchia. Ora sento il palmo delle mie mani, una linea che va dagli occhi all’occipite. Ora sento i miei piedi, la mia spina dorsale.

My heart goes boom è una azione collettiva che si articola attraverso una successione di attivazioni sensoriali condivise progressivamente da tutti i performers nel tentativo di costruire una danza liberatoria. Un moto perpetuo risvegliato dai corpi che si conducono insieme verso una catarsi produce costanti derivazioni soggettive. Un manifesto che riflette sulla libertà come condizione che si esercita insieme agli altri senza produrre però un’identità collettiva, e in cui il movimento crea una costante relazione dinamica e appare come una forma di supporto reciproco.

Prezzo unico: €5,00
Biglietti esauriti per la replica delle 19.00